CELLAR AD ART VERONA NELLA SEZIONE SCOUTING

Per la prima volta con tre artisti presenteremo un progetto inedito nel nostro stand in fiera a Verona dall'11 al 13 ottobre



Cellar Contemporary approda in questa edizione di ArtVerona nella sezione "Scouting", dedicata ai percorsi di ricerca intrapresi dalle gallerie selezionate.

Il progetto espositivo pensato per l'occasione vuole stimolare il dialogo internazionale tra giovani artisti, attraverso l’accostamento dell’italiana Laurina Paperina, del duo di artisti slovacchi Jarmila Mitríková & Dávid Demjanovic e dell’americano Austin Eddy. La luce, usata in maniera sperimentale nelle opere di Mitríková & Demjanovic e di Eddy, sarà il filo conduttore dello stand.


SPECIAL PROJECT

LAURINA PAPERINA | Islands of Chaos

In esclusiva nel nostro stand ad ArtVerona, oltre a una selezione delle opere di Laurina Paperina più irriverenti – ops, recenti! – presenteremo “Islands of Chaos”, un’incredibile limited edition realizzata in collaborazione con Bonobolabo in cui uno skate (anzi tre!) prendono vita sulla parete attraverso l’applicazione ARIA.

“Islands of Chaos” è realizzata in un’edizione speciale (trittico) in 20 esemplari e nella versione singola in 30 esemplari.



ART VERONA
Pad. 12 | Scouting n. 3

Apertura al pubblico:

11 Ottobre | 14:00 - 19:00
12-13 October | 11:00 - 19:00
Vernissage su invito:
Venerdì 11 Ottobre | 11:00